Chi è Chiora?

Benvenuta/o nel mio Blog!

Mi chiamo Chiara, ma diversi anni fa un amico ha iniziato a chiamarmi Chiora e da allora mi ci sono affezionata! 

Che io ricordi, disegno da quando ho imparato a tenere la matita in mano, trovo che sia il miglior modo di esprimere se stessi e le proprie emozioni!

Questo blog in realtà è nato più di 5 anni fa e i contenuti da allora sono cambiati un po'. (Anche questa descrizione di presentazione era diversa ma...ci si aggiorna continuamente!)

Scorrendo in dietro nei post troverai articoli e tutorial che trattano principalmente di paste polimeriche o di pannolenci. Col tempo ho smesso di realizzare, con la stessa frequenza, oggetti e decorazioni con questi materiali ma non mi andava di eliminarne i ricordi e così li lascio qui in questo blog, dove vedo che vengono ancora apprezzati da molti visitatori!


Adesso troverai articoli che parlano di grafica, illustrazioni e a volte troverai anche qualche animazione...ma anche tutorial per realizzare inviti e partecipazioni, materiale di carta da stampare ("printables") per allestire feste e occasioni speciali!


Se mi vorrai seguire leggerai di molto altro ancora, ma avrò bisogno di tempo e soprattutto di spunti e stimoli, consigli e correzioni! Quindi aiutami a crescere e lascia un segno del tuo passaggio su questo mio Blog!

Chiora

5 commenti:

  1. Obrigada pela visita e comentário claro...amei seu cantinho é muito lindo um beijinho.

    RispondiElimina
  2. sei davvero simpatica e da quello che scrivi si capisce che metti amore e fantasia in tutto quello che fai, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Sei un uragano di energia, capitavo da queste parti, ti lascio un saluto.

    RispondiElimina

Grazie della visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...