Aggiornamenti di stato!

Un brevissimo post per qualche aggiornamento!

A breve non esisterà più il mio profilo su facebook noto come ChiorArte BloggerArtist che avevo creato per condividere, con chi fosse interessato, le mie passioni, oltre che condividerle sulla mia pagina fan creata tempo prima!
Ebbene, era tutto troppo dispersivo e facebook recentemente mi obbligava per vari motivi a convertire l'account in una ulteriore pagina fan! 
Con questa procedura avrei avuto improvvisamente convertiti i miei 1660 amici in fan..ma non era ciò che volevo (non tutti loro avevano richiesto la mia amicizia per apprezzare le mie creazioni, probabilmente alcuni volevano semplicemente farsi conoscere e non diventare fan dei miei lavori, quindi perchè obbligarli??)!
Per cui entro 14 giorni questo account (convertitosi automaticamente temporaneamente in pagina fan) verrà eliminato ma potrete continuare a seguirmi sempre su facebook nella originaria pagina fan Chiorarte!!


In questa pagina continuerò ad inoltrare gli articoli che scriverò qui sul mio caro blog e cercherò di mantenere quanto più aggiornato l'album fotografico con ogni nuova creazione!
Grazie per l'attenzione e a presto!
Chiora
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...