Alzheimer Experience n°2

Ci eravamo lasciati con la presentazione del mio primo GIVEAWAY 


a cui vi ricordo di partecipare!!!!

...e rieccomi qui! 

Sono appena iniziate le mie vacanze natalizie e, anche se con un grande ritardo, dopo aver pubblicato questo post inizierò subito a realizzare alcuni regalini fatti a mano per i miei parenti e per i più cari amici!! 
Purtroppo neanche quest'anno riesco a farvi avere delle anteprime sulle mie creazioni...! 
Spero di avere più tempo l'anno prossimo, così da preparare con un bell'anticipo qualcosina che magari possa essere anche uno spunto per i vostri doni natalizi se sarete in cerca di idee!

Ma torniamo a noi!
Avrò anche iniziato in ritardo a confezionare qualcosina ma in questo periodo spero di riuscire ad essere più presente su questo mio blog! 
Anche perchè sono proprio curiosa di portare avanti la presentazione del mio Giveaway...non avendone mai organizzato uno, mi trovo anche un po' impacciata!

Perciò cercherò di non mancare e di pubblicare di tanto in tanto un po' di me e delle mie creazioni!

E mentre aspetto di preparare il tutorial che vi avevo promesso sulla cane millefiori sui toni del bianco e del blu, ecco la mia seconda comic strip firmata "Alzheimer Experience" (serie di schizzi di cui potete leggere qui)!

a presto!
Chiora

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...