Pannolenci: gattini portachiavi spille & co.




Uno dei primi post che ho pubblicato parlava del micio icona della mia pagina, precisamente questo post qui:
...ecco allora una serie di micini che ho creato quest'estate e che aspettavano di essere pubblicati!

Il micino bianco e grigio con gli occhi azzurri!


..quello bianco e nero un po' incredulo..


..un micio grigio con un papillon rosso..


..uno marrone con la cravatta!


..una micina con collana di perle e occhi stralunati..


..un micione mangione (da notare la "panza" ^^)


..un gattino tigrato..


..un micio nerd B)


...ed infine il mio preferito:
il micio PIRATA!


con "sorpresa" sotto la benda:



...questi mici erano destinati ad una committente, che in realtà non si è più fatta viva...
...d'altronde mi dispiaceva un po' separarmene...
perciò sono qui che fanno compagnia all'originario micio portachiavi, un po' più tozzo e ridotto dei nuovi arrivati ma sempre morbido e pieno di cotone! ^_^


Buona serata!

Chiora

11 commenti:

Grazie della visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...