ILLUSTRAZIONI #3 | Omini di pan di zenzero in attesa di una casa...

Nei prossimi giorni arriverà un post con le foto di come ho realizzato e decorato una Casetta di pasta frolla! Nel frattempo vi lascio una piccola illustrazione che avevo realizzato per le scatoline natalizie da stampare e che al momento sto usando come sfondo del desktop perchè mi piace molto 😄

Volevo pubblicare l'articolo sulla Casetta di pasta frolla (che in realtà doveva essere di Pan di Zenzero ma io volevo farla di pasta frolla, oh!) giorni fa ma nel periodo di Natale faccio veramente tante (troppe) cose: ho preparato il centro tavola per la cena della Vigilia e il pranzo di Natale, sto preparando i segnaposto e in un paio di giorni ho già sfornato una produzione industriale di biscottini 🙈


...solo una piccola parte...
Insomma la programmazione che avevo preparato per gli articoli natalizi si sta dilatando ma ce la farò e prossimamente pubblicherò tutto!

Buone feste 💗
Chiora




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...