JOURNAL #1 | kikki.K un diario per tre anni



Se state leggendo questo articolo anche voi amate scrivere e raccogliere ricordi su un diario o un'agenda.

Sono stata da poco a Londra e non potevo non passare dallo store kikki.K
a Covent Garden. Avrei voluto comprare tutto il negozio ma non potendomelo permettere mi sono limitata ad un particolarissimo diario, quello che vedete in foto e che potete trovare online a questo link.

Su questo diario non potrete annotare i vostri appuntamenti o raccontare come avete trascorso la giornata, no, non è neanche un vero e proprio diario. 
Vi troverete, piuttosto, a scrivere una frase al giorno per ben tre anni!
Non avevo mai visto un diario così. Si, è vero, è un po' inusuale ma...perchè no?
Non avevo mai pensato che finito l'anno mi sarei ritrovata a sfogliare le pagine passate. 
Con questo piccolo diario ogni anno vi ritroverete a fare realmente i conti con l'anno precedente (e quello precedente ancora!!). 
Secondo me è un modo carino per vedere come cambiano le cose, come cambiamo noi stessi.

Vediamo "come funziona":

si stabilisce il giorno in cui volete iniziare il vostro diario e da quel momento dovrete ricordarvi di scrivere ogni giorno per 3 anni!!
[...ce la possiamo fare...!!!]
La grafica di questo diario è molto bella, minimalista e dal design svedese (così come tutta la produzione di kikki.K 😍 )




Potete iniziare in qualunque giorno, io l'ho iniziata il primo giorno dell'anno ma non è necessario che aspettiate che sia di nuovo l'1 gennaio 😜
A questo punto non dovrete fare altro che aprire il vostro diario e rispondere alla domanda del giorno. Le domande sono tutte diverse, alcune molto articolate e profonde, altre molto semplici, ma tutte incentrate su voi stessi, la vostra vita o la vostra giornata.
Come vedete dalle foto avete spazio per rispondere alla domanda per 3 anni, dovete semplicemente riempire i campi inserendo le ultime due cifre dell'anno in cui vi trovate e rispondere alla domanda...di anno in anno 😊
Potete così vedere come cambia la vostra risposta e quindi la vostra vita col passare del tempo, delle esperienze che fate e delle persone che incontrate...





Io ho trovato questo diario molto carino e originale e penso che possa piacere a chiunque ami scrivere e collezionare ricordi ed emozioni.
Chiora

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...