"About Me" Underconstruction..!

..dopo una breve consulenza serale col mio tecnico di fiducia sono arrivata alla luminosa scoperta dell'About Me che c'è quà in alto a destra.. effettivamente continuavo a chiedermi a cosa potessi "linkarlo".. e giustamente lui mi ha proposto una descrizione di me, del mio blog e una piccola motivazione del perchè ci scrivo su.. qualcosa che completi il mio profilo insomma!
Mi ha detto anche di smetterla di andare troppo sul personale XD (effettivamente parlarvi del miei "rimuginamenti" mentali su come sistemare il blog o di come l'università mi stressi non è gran chè bello visto che volevo parlarvi di Arte =P) ..e quindi mi sforzerò di essere più "tecnica" e "artistica" e meno "lagnosa" ^_^

[non è detto che ci riesca =P]

Nel prossimo post: beccatevi l'"About Me", che dovrò prima o poi scrivere per dare un senso a quei "bottoni" in alto =P

Chiora

2 commenti:

  1. Thanks! My works are made of polymer clay such as "fimo", "cernit" or "kato" ..other works are made of felt, cloth or cotton :) follow me if you are interested! ;)

    RispondiElimina

Grazie della visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...