Una Macchina Fotografica di Pannolenci per un Artista della Fotografia: Marco Crupi




CHEEEEESEEE!!! è la mia nuova macchina fotografica! ...OPS!! non è mia! l'ho fatta su commissione per un grande Artista! Con questo post vorrei dare il via a quella che spero diventerà la Sezione dedicata ai GRANDI ARTISTI di cui il mio blog parlerà! Oggi voglio parlarvi di Marco Crupi! e non solo perchè è un mio grandissimo amico e neanche perchè mi sta aiutando a far crescere questo mio blog...ma perchè, vi assicuro, è un grande Fotografo! Ma prima di parlarvi di lui, ecco il mio ultimo progetto a tema! CLICK!!


Come quasi ogni cosa che realizzo, questa semplice macchinetta a pellicola nasce su carta! Trova il suo scheletro in due pezzetti di polistirolo e si veste del caldo e morbido pannolenci...ah! Il nastro isolante, mi raccomando!! O il mastice scioglierà tutto il polistirolo!!! (si, mi sono servita di mastice per fare aderire il pannolenci al corpo di polistirolo...) ...ho ritagliato i vari pezzi, cucito i bottoncini et...voilà! Il gioco è fatto!!!



E siccome così era troppo semplice...gli ho aggiunto qualche piccolo dettaglio! Il flash? La "rondella" per passare al click successivo? l'obiettivo?? Si! Ma anche il COPRI obettivo!




 E siccome voglio sentirmi fotografa, ho bisogno di CLICCARE!!! e quindi clicco!!




 si si, sono veri tasto & molla annessa! non è un trucco di cotone e pannolenci!!



Insomma, è una fesseria, ma è fatta col cuore!


 Dietro è semplicissima (anche troppo forse!!)


...ed è tutta per Marco Crupi! Non sarà potente come la sua Reflex (è di sicuro più potente della mia stupida digitale T_T e infatti chiedo scusa per la risoluzione pessima...!!!) ma è un pensiero morbido che spero gli piacerà!!

Non voglio dilungarmi ancora sui miei progetti...vorrei dirvi belle cose sui suoi capolavori piuttosto...anche se vero è che certe cose non si commentano a parole! Vi dico solo di dare uno sguardo alla sua galleria fotografica che trovate sul suo BLOG! e vi dico che rimarrete a bocca aperta...cercherete di contenere la pelle d'oca dopo aver visto i suoi Bianco & Nero ma non ci riuscirete perchè, credetemi, sono qualcosa da perderci il fiato!

Foto Scattata in Spagna da Aurelio Merenda

 ...Vi do solo una piccola anteprima!
Ho la fortuna di avere appesa in casa questa meraviglia che parla da sola...!

"Paura dell'infinito" di Marco Crupi.

Per questo post ho terminato! Ma spero di tornare presto, impegni permettendo!
Grazie per essere passati di qua!
Chiora

9 commenti:

  1. Ciao Chiora comme stai?

    Prima di tutto voglio ringraziare la vostra visita e commento sul mio blog. Sono stato molto felice :)

    Ora voglio dire che ho amato il tuo blog, sei molto creativo ... Mi ero innamorata di questa fotocamera ... è belissima :)

    Dal momento che io sono il tuo seguace ed anche ha aggiunto il tuo blog nella lista dei miei preferiti.

    Il mio inglese non è molto ... fino a rsrsr ... ma se ho capito bene che si desidera scambiare link con me ... io ho un elenco di link "generosa" ... rsrsrs... ai blog mooolto cool ... inviare e-mail.

    Sentitevi liberi di fare quello che vuoi dal mio blog, link, ricette, idee ... io sono sempre qui, nel vostro angolo anche per scambiare idee e conoscenze:)

    Congratulazioni per il vostro blog e il successo sempre!

    Abbracci dal Brasile,
    Mariana:)


    * Questo è l'italiano con l'aiuto di google ... rsrs

    RispondiElimina
  2. thanks for your visit to my blog...

    i've seen yours and you make beautiful pieces of art.. this machine is wonderfull. :)

    i would love to make an exhange with you.. lolol

    maybe this is an oportunity for me to practise mu italian..

    greatings

    RispondiElimina
  3. my main blog is

    http://rute-pontocruz.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Me encanta todo lo que haces, me he hecho seguidora tuya y te invito a visitar mi blog http://fimomanualidades.blogspot.com/
    Besos desde España

    RispondiElimina
  5. Hola...gracias por visitar mi blog. Saludos desde Querétaro.

    RispondiElimina
  6. Ciao chiara
    Sono contento che ti piaccia il mio blog
    Mi piace anche la tua, con tutorial molto interessanti
    Sono diventato un seguace di non perdere niente
    Vi auguriamo una bella giornata
    baci

    RispondiElimina
  7. Hi!
    Many interesting and useful information is in your blog. Beautiful artworks

    RispondiElimina

Grazie della visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...